Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta - Un solo dubbio per Pioli

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta - Un solo dubbio per PioliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 marzo 2017, 06:092017
di Daniele Vitiello

Si giocherà al Meazza, oggi pomeriggio, uno dei match più interessanti e con maggiori spunti, non solo di classifica, di questa giornata di Serie A. L'Inter di Stefano Pioli ospiterà l'Atalanta di Gasperini per un incontro che metterà in palio punti importantissimi per entrambe le squadre, desiderose di rimanere nella scia del Napoli per continuare a coltivare ambizioni legate ad un possibile piazzamento in Champions League.

COME ARRIVA L'INTER -La goleada del Sant'Elia ha svuotato la testa dei calciatori di Pioli dopo la delusione derivata dalla sconfitta con la Roma. Roberto Gagliardini, ormai perno del centrocampo interista, ritroverà il suo passato, al quale è rimasto sicuramente molto legato. Per Pioli, che si affiderà nuovamente a Banega dal primo minuto, l'unico ballottaggio è fra Murillo ed Ansaldi, con il colombiano in vantaggio sull'argentino.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Gian Piero Gasperini torna a Milano per togliersi qualche sassolino dalle scarpe dopo la tribolata esperienza interista di qualche anno fa. Il tecnico degli orobici sarà costretto a fare a meno di Masiello, squalificato, sostituito da Zukanovic.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D’Ambrosio; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.
Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessié, Kurtic, Freuler, Spinazzola; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.