Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Bologna - Chance dal 1' per Gabigol

Le probabili formazioni di Inter-Bologna - Chance dal 1' per GabigolTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 17 gennaio 2017, 06:202017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 21 su TMW!

Archiviata la prima giornata del girone di ritorno di Serie A, è già tempo di tornare in campo per completare il tabellone dei quarti di Tim Cup. Questa sera, al Meazza, Inter e Bologna giocheranno il loro ottavo di finale con calcio d'inizio alle ore 21.

COME ARRIVA L'INTER - Le cinque vittorie messe in fila dalla squadra di Stefano Pioli ne raccontano il grande stato di salute. La gara di questa sera, oltre a rappresentare uno snodo importante per la stagione nerazzurra, considerato l'attaccamento a questo trofeo ribadito più volte, sarà un'opportunità da cogliere al volo per chi fino a questo momento ha giocato meno. Rifiateranno coloro che finora si sono visti di più, mentre tornerà Medel, che ha smaltito del tutto l'infortunio, insieme a Brozovic, squalificato contro il Chievo, e Gabigol, che non vede l'ora di mettersi al servizio della squadra.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - La vittoria di sabato a Crotone ha lasciato il buon umore in casa emiliana, ma Roberto Donadoni non può essere tranquillo considerando le tante assenze cui è costretto a far fronte. Difesa quasi forzata con Krafth, Maietta, Oikonomou e Mbaye, mentre in mediana dovrebbero agire Pulgar, Donsah e Nagy. In avanti il tridente formato da Rizzo, Destro e Di Francesco.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1) - Carrizo; Nagatomo, Ranocchia, Andreolli, Santon; Medel, Brozovic; Eder, Palacio, Candreva; Gabigol.All. Pioli.
Bologna (4-3-3) - Da Costa; Krafth, Maietta, Oikonomu, Mbaye; Pulgar, Donsah, Nagy; Rizzo, Destro, Di Francesco.All. Donadoni.