Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Bologna - Riecco Banega e Krafth

Le probabili formazioni di Inter-Bologna - Riecco Banega e KrafthTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 settembre 2016, 06:142016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per dare continuità ai risultati e non perdere di vista la vetta della classifica: è questo l'obiettivo dell'Inter, che domani pomeriggio ospiterà allo stadio 'Giuseppe Meazza' il Bologna. La squadra di Frank de Boer, dopo un avvio piuttosto deludente con un solo punto in due partite, ha inanellato tre successi di fila, portandosi a -2 dalla Juventus. I felsinei, però, sono un avversario ostico e da non sottovalutare, anche se fin qui non hanno ancora conquistato punti in trasferta: Krejci e compagni ci proveranno contro la corazzata nerazzurra, sconfitta due volte negli ultimi quattro precedenti a Milano.
A dirigere l'incontro - che potrete seguire domani dalle 15 su TuttoMercatoWeb.com - sarà il pugliese Domenico Celi, alla sua seconda apparizione stagionale in Serie A dopo l'esordio di una settimana fa in Crotone-Palermo.

COME ARRIVA L'INTER - Frank de Boer ritrova Banega, che riprenderà il suo posto sulla trequarti alle spalle di Icardi. I due esterni offensivi nel 4-2-3-1 nerazzurro, invece, saranno con ogni probabilità Candreva e Perisic, quest'ultimo in pole su Eder. A centrocampo confermatissimo Joao Mario al fianco di Medel. In difesa, infine, possibile esordio per Ansaldi a destra, con Santon a sinistra ed il duo Miranda-Murillo al centro.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Donadoni conferma il suo 4-3-3 che bene ha fatto soprattutto tra le mura amiche. A guidare l'attacco, come al solito, ci sarà l'ex di turno Destro, affiancato dagli intoccabili Krejci e Verdi. Chiavi del centrocampo nelle mani di Nagy, con Taider e Dzemaili ai suoi lati. In difesa, infine, si rivede Krafth dopo il turno di squalifica: con lui Gastaldello, Maietta e Torosidis.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Frank de Boer.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Dzemaili, Nagy, Taider; Krejci, Destro, Verdi. Allenatore: Roberto Donadoni.