Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari - Brozovic di nuovo convocato

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari - Brozovic di nuovo convocatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 06:142016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle ed approfondimenti a partire dalle 15 su TMW!

Serve una vittoria all'Inter di Frank de Boer per cancellare definitivamente i brutti ricordi legati alla sconfitta subita in casa della Roma prima della pausa dedicata alle nazionali. Oggi al Meazza (calcio d'inizio alle ore 15) arriva il Cagliari di Massimo Rastelli, Cenerentola pronta a togliersi soddisfazioni anche lontano dalla Sardegna.

COME ARRIVA L'INTER - E' tornato fra i convocati Marcelo Brozovic, galvanizzato dall'exploit con la maglia della Croazia e pronto a tornare a sorridere davanti al suo pubblico dopo diverse assenze. L'ex Dinamo Zagabria siederà in panchina, mentre in campo si rivedrà un Joao Mario non più a mezzo servizio al fianco di Medel.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Oltre a Storari e Dessena, è tornato in gruppo Catapano, reduce da una noia muscolare. A centrocampo per Rastelli è ballottaggio fra Isla, rientrato dagli impegni con il Cile, e Munari per una maglia al fianco di Tachtsidis e Padoin. In avanti confermata la coppia Sau-Borriello.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1):Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Frank de Boer.

Cagliari:(4-3-1-2)Storari; Pisacane, Ceppitelli, Alves, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello All. Massimo Rastelli.