Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Chievo - Pioli lancia subito Gagliardini

Le probabili formazioni di Inter-Chievo - Pioli lancia subito GagliardiniTUTTO mercato WEB
sabato 14 gennaio 2017, 06:092017
di Daniele Vitiello
Live, dichiarazioni e pagelle a partire dalle 20.45 su TMW!

Campionato italiano al giro di boa, con l'Inter di Stefano Pioli che questa sera ospita il Chievo di Maran nell'anticipo della ventesima giornata di Serie A, con la speranza di allungare la striscia positiva e vendicarsi della dura sconfitta subita all'andata al Bentegodi, al debutto di Frank de Boer in gare ufficiali.

COME ARRIVA L'INTER - Pioli recupera Medel, che almeno inizialmente però si accomoderà in panchina. Troverà invece spazio nel 4-2-3-1 nerazzurro il nuovo acquisto Roberto Gagliardini che, complice la squalifica di Brozovic, si schiererà al fianco di Kondogbia. Unico ballottaggio alle spalle di Icardi, fra Joao Mario e Banega, con il portoghese in vantaggio sull'argentino.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Molte le novità di formazione rispetto alla gara disputata mercoledì in casa della Fiorentina, valida per gli ottavi di Tim Cup. Maran in attacco si affiderà al tandem Meggiorini-Pellissier, due che sanno come far male all'Inter, supportati da Birsa, colui che con una splendida doppietta decise il match dell'andata.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Meggiorini, Pellissier. All.: Maran.