Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Dnipro - Mancini lancia Osvaldo

Le probabili formazioni di Inter-Dnipro - Mancini lancia OsvaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 novembre 2014, 06:552014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Un solo punto, per volare ai sedicesimi di finale. L'Inter riceve il Dnipro e vede il traguardo decisivo per il passaggio del turno. I nerazzurri, infatti, hanno quattro punti di vantaggio sulle altre tre squadre del girone, ancora in lizza per la qualificazione. All'andata decise un gol di D'Ambrosio, oggi non convocato. Arbitra lo scozzese Bobby Madden.

COME ARRIVA L'INTER - Serata di gala, la prima di Mancini in Europa con la sua Inter 2.0. Reduce dal pari nel derby, l'allenatore nerazzurro recupera Gary Medel che giocherà titolare insieme a Kuzmanovic e Guarin a centrocampo. Sulla trequarti agirà Kovacic. In attacco, Palacio e Osvaldo mentre Carrizo rileverà Handanovic. In difesa, con Vidic e D'Ambrosio out, agiranno Campagnaro e Nagatomo sulle fasce e Ranocchia-Juan Jesus al centro.

COME ARRIVA IL DNIPRO - Tre gare senza sconfitte per gli ucraini, che arrivano a Milano con quattro punti e tante speranze in vista del futuro. Markevyč schiera Boyko in porta, difesa a quattro con Mazuch, Strinic, Douglas, Fedetskiy. Centrocampo a due con Kravcenko, Kankava, mentre il trio Bruno Gama, Rotan, Konoplyanka agirà alle spalle di Zozulya.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter 4-3-1-2 : Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Osvaldo.
All. Mancini

Dnipro 4-2-3-1: Boyko; Mazuch, Strinic, Douglas, Fedetskiy; Kravcenko, Kankava; Bruno Gama, Rotan, Konoplyanka; Zozulya.
All. Markevyč