Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Empoli - Eder e Palacio dal primo minuto

Le probabili formazioni di Inter-Empoli - Eder e Palacio dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 febbraio 2017, 06:152017
di Daniele Vitiello
Live, dichiarazioni e pagelle a partire dalle 15 di domani su TMW!

E' arrivata l'ora dell'esame di maturità per l'Inter di Stefano Pioli, chiamata a dimostrare una tenuta mentale da grande squadra domenica pomeriggio contro l'Empoli. I nerazzurri avranno l'occasione per rialzarsi dopo le sconfitte con Lazio e Juventus e per gettarsi alle spalle le numerose polemiche scaturite al triplice fischio di Rizzoli allo Stadium. I toscani si presenteranno a San Siro per provare a mettere altro fieno in cascina e tenere a distanza Palermo, Crotone e Pescara.

COME ARRIVA L'INTER - Fra i nerazzurri spiccano le assenze per squalifica di Mauro Icardi ed Ivan Perisic. Pioli sembra deciso a schierare Palacio come terminale offensivo del suo 4-2-3-1, mentre Eder dovrebbe agire al posto del croato, con Gabigol e Pinamonti pronti a ritagliarsi uno spazio a gara in corso. Sulla trequarti. Banega è in vantaggio su Joao Mario.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Per Martusciello difesa da inventare nella trasferta milanese, con Veseli e Dimarco che sembrano in vantaggio su Costa e Pasqual. In avanti dovrebbero agire Pucciarelli e Maccarone, sostenuti dall'estro di El Kaddouri.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Palacio.All. Pioli.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Veseli, Dimarco; Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Pucciarelli, Maccarone.All. Martusciello.