Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Lazio - Diverse assenze per Inzaghi

Le probabili formazioni di Inter-Lazio - Diverse assenze per Inzaghi
martedì 31 gennaio 2017, 06:502017
di Daniele Vitiello

C'è la Tim Cup ad intervallare due interessanti giornate di Serie A. Questa sera allo stadio Meazza scenderanno in campo Inter e Lazio per giocarsi un posto in semifinale nello scontro diretto in programma alle ore 20.45.

COME ARRIVA L'INTER - In casa nerazzurra il morale e la forma fisica sono davvero alle stelle, ma per forza di cose Stefano Pioli dovrà far rifiatare qualche big, almeno dall'inizio, in vista del Derby d'Italia di domenica sera a Torino. Rifiaterà Gagliardini a centrocampo, con Brozovic e Kondogbia pronti a prendere le redini della manovra, mentre in avanti potrebbe esserci spazio per Banega ed Eder.

COME ARRIVA LA LAZIO - Simone Inzaghi ha convocato tutti per far sì che il gruppo possa essere compatto, ma dovrà far fronte a qualche defezione. Saranno assenti sicuramente Milinkovic, Keita e Lombardi, mentre è in forte rischio anche la presenza di Marchetti.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Carrizo; Santon, Medel, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Icardi.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.