Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Pescara - Diverse sorprese fra i nerazzurri

Le probabili formazioni di Inter-Pescara - Diverse sorprese fra i nerazzurri
sabato 28 gennaio 2017, 06:062017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 20.45 su TMW!

Sarà Inter-Pescara il secondo anticipo di questa terza giornata del girone di ritorno dopo Lazio-Chievo. Al Meazza, con calcio d'inizio alle ore 20.45, per gli uomini di Pioli la prima di tre sfide in otto giorni che molto diranno sulle ambizioni della squadra nerazzurra, mentre per gli ospiti sarà uno degli ultimi appelli, nonostante manchino ancora tante partite, per risalire la china.

COME ARRIVA L'INTER - Sono sei le vittorie di fila in campionato della squadra nerazzurra, che - come ribadito - in questa settimana, complici anche la sfida di Tim Cup contro la Lazio e il posticipo di domenica prossima in casa della Juventus, si giocherà una buona fetta di stagione. A sinistra mancherà Ansaldi per squalifica, che verrà sostituito molto probabilmente da Santon, in netto vantaggio su Nagatomo. Pioli potrebbe concedere un turno di riposo ai diffidati Miranda e Kondogbia, ma anche a Mauro Icardi ed Ivan Perisic.

COME ARRIVA IL PESCARA - La matematica non condanna ancora gli abruzzesi, che dovranno rendersi protagonisti di un girone di ritorno davvero epico per evitare di farsi risucchiare dalle sabbie mobili che portano direttamente in Serie B. Massimo Oddo sarà costretto a fare i conti con diverse assenze, tra cui quella di Alberto Gilardino, che non è riuscito a recuperare in tempo dall'infortunio.

Le probabili formazioni
Inter(4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Andreolli, Santon; Gagliardini, Brozovic; Candreva, João Mario, Eder; Palacio. All. Stefano Pioli.
Pescara(4-1-4-1): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda, Biraghi; Bruno; Zampano, Benali, Memushaj, Verre; Bahebeck. All. Massimo Oddo.