Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Roma - Dubbi a centrocampo per Mancini

Le probabili formazioni di Inter-Roma - Dubbi a centrocampo per ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 aprile 2015, 06:332015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Eppure una volta valeva lo scudetto. Totti contro Zanetti, Doni contro Julio Cesar. Tutto diverso, nel giro di pochi anni. E' Inter-Roma, sfida tra le deluse probabilmente di questa Serie A. Per motivi diversi, perché i nerazzurri si ritrovano lontanissimi dalla vetta mentre i giallorossi sognavano di ostacolare la Juventus adesso lontana 15 punti in classifica. La squadra di Garcia è imbattuta da quattro partite, quella di Mancini invece da tre. L'obiettivo è ritrovare il successo per un finale di stagione dal sapore diverso. Arbitrerà la sfida Daniele Orsato di Schio.

COME ARRIVA L'INTER - L'umore non è dei migliori per Icardi e compagni, che comunque nel derby contro il Milan hanno dimostrato di star bene almeno fisicamente. Per la gara contro la Roma rientrano dalla squalifica Brozovic e Guarin mentre il giudice sportivo ferma Medel. In porta Handanovic, difesa a quattro con Santon, Vidic, Ranocchia e Juan Jesus. A centrocampo Guarin, Gnoukouri e Brozovic con Kovacic che scalpita mentre Hernanes dovrebbe essere confermato dietro il duo Icardi-Palacio.

COME ARRIVA LA ROMA - "Gervinho e Pjanic sono al 100%. E anche Iturbe adesso sta bene, ho parlato con lui in settimana: sbagliare una partita ci può stare". Parole firmate Rudi Garcia, che dunque recupera due pedine importanti per la gara di questa sera. L'allenatore giallorosso dovrebbe schierare De Sanctis in porta, difesa a quattro con Torosidis e Holebas sulle fasce mentre al centro agirà il duo Manolas-Yanga Mbiwa. A centrocampo il trio Nainggolan, De Rossi e Keita con Florenzi e Gervinho a supporto di Totti unica punta.