Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Southampton - Torna Brozovic dal 1'

Le probabili formazioni di Inter-Southampton - Torna Brozovic dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 20 ottobre 2016, 06:252016
di Daniele Vitiello
Live, dichiarazioni e pagelle a partire dalle 18.30 su TMW!

Servono disperatamente i tre punti all'Inter nel match di questa sera con il Southampton, terzo impegno della fase a gironi di Europa League. Al Meazza arrivano gli inglesi, mai affrontati prima di oggi, sicuri di riuscire a portare via qualche punto visto l'al dir poco zoppicante cammino effettuato finora dai nerazzurri.

COME ARRIVA L'INTER- Le polemiche scatenate dalla querelle fra Mauro Icardi e la Curva Nord in seguito all'uscita dell'autobiografia dell'attaccante argentino e la sconfitta con il Cagliari non sono di certo il miglior biglietto da visita per gli uomini di de Boer, che hanno comunque l'obbligo di scendere in campo con il coltello fra i denti per non compromettere definitivamente il prosieguo nella seconda competizione continentale. In campo si rivedrà dopo molto tempo Marcelo Brozovic, tornato tra i convocati già sabato scorso.

COME ARRIVA IL SOUTHAMPTON - Prosegue lo straordinario momento di Charlie Austin, terminale offensivo degli inglesi, autore di quattro reti nelle ultime quattro uscite dei Saints. Nel 3-4-3 proposto da Puel, Højbjerg prenderà il posto di Clasie a centrocampo mentre sugli esterni agiranno Targett e Davis.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Brozovic; Eder, Banega, Perisic; Icardi. All.: Frank de Boer.
Southampton(3-4-3): Forster; Martina, Van Dijk, Fonte; , Højbjerg, Romeu, Davis, McQueen; Tadic, Long, Austin. All.:Claude Puel.