Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Sparta Praga - Tante novità fra i nerazzurri

Le probabili formazioni di Inter-Sparta Praga - Tante novità fra i nerazzurri
giovedì 8 dicembre 2016, 06:572016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 21.05 su TMW!

Brucia in casa Inter arrivare all'ultima giornata della fase a gironi di Europa League senza più nulla da giocarsi, e non a causa di una qualificazione già acquisita. I nerazzurri ospitano questa sera lo Sparta Praga in un match che varrà soltanto come occasione nelle mani di Pioli per dar spazio a qualche giovane e provare soluzioni che magari potranno tornare utili in campionato. Gli ospiti si presentano al Meazza in gita, con il primo posto nel raggruppamento già in tasca.

COME ARRIVA L'INTER - Il morale è sotto i tacchi e non potrebbe essere altrimenti. La squadra di Pioli dovrà però dimostrare di aver già voltato pagina dopo la pesante sconfitta di Napoli, provando a convincere i tifosi che la stagione non è ancora compromessa del tutto. L'allenatore nerazzurro ha lasciato a casa molti titolari, pronto a concedere un'occasione a chi finora ha giocato meno.

COME ARRIVA LO SPARTA - Impossibile scendere in campo a San Siro senza motivazioni, anche quando non si ha più nulla da chiedere alla classifica. I cechi, che già all'andata hanno avuto la meglio sui nerazzurri, proveranno a chiudere la fase a gironi con una ciliegina sulla torta davvero niente male.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Carrizo; Ansaldi, Andreolli, Ranocchia, Santon; Melo, Gnoukouri; Biabiany, Eder, Palacio; Pinamonti. All.: Pioli.
Sparta Praga (4-4-2): Koubek; Karavaev, Mazuch, M. Kadlec, Nhamoinesu; Holzer, Marecek, Dockal, Zahustel; Lafata, Julis. All.: Scasny.