Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Irlanda-Svezia - Fari puntati su Ibra

Le probabili formazioni di Irlanda-Svezia - Fari puntati su IbraTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 13 giugno 2016, 06:102016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 18

Potrebbero rappresentare due concrete sorprese di questo Europeo. Irlanda e Svezia si affrontano per la prima giornata del girone E, una gara interessante e particolare. L'Irlanda non ha fatto benissimo nelle amichevoli e viene dalla sconfitta contro la Bielorussia ma da oggi è tutta un'altra musica. Svezia che ovviamente non può che affidarsi al suo Ibrahimovic che deve accantonare momentaneamente il suo futuro e pensare solo al bene della nazionale. Chissà se questa volta riuscirà a lasciare il segno in una competizione europea.

COME ARRIVA L'IRLANDA - La compagine di O'Neil è probabilmente la squadra più debole del girone ma vorrà ugualmente giocarsi le sue chances. Sin dalla partita di quest'oggi. Non ci sono defezioni per l'Irlanda che in avanti dovrebbe giocare con Long e Walters. Hoolahan trequartista nel 4-3-1-2 di O'Neil.

COME ARRIVA LA SVEZIA - Vittoria convincente contro il Galles nell'ultima amichevole, ma oggi le cose cambiano, servirà una grande prestazione per avere ragione di un'Irlanda tosta e motivata. 4-4-2 per il tecnico Hamren che in avanti darà spazio alla coppia formata da Ibrahimovic e Berg. Ekdal in mezzo al campo a cercare di dare logica alla manovra.

Le probabili formazioni -

IRLANDA (4-3-1-2) - Randolph; Brady, Clark, O'Shea, Coleman; McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan; Long, Walters. Allenatore: O'Neil.

SVEZIA (4-4-2) - Isaksson; Olsson, Lindelof, Granqvist, Lustig; Forsberg, Ekdal, Kallstrom, Durmaz; Berg, Ibrahimovic. Allenatore: Erik Hamren.