Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Islanda-Lettonia - Out Gunnarson, c'è Bjarnason

Le probabili formazioni di Islanda-Lettonia - Out Gunnarson, c'è BjarnasonTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 10 ottobre 2015, 06:122015
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle ore 18.

Islanda già qualificata, Lettonia eliminata, il match delle ore 18 non è certamente ricco di motivazioni per entrambe le formazioni. Tanta curiosità però per vedere all'opera ancora una volta la sorprendente Islanda che contro ogni pronostico, ha staccato il ticket per Euro 2016. La Lettonia, dal canto suo, non vorrà certamente fare da sparring partner e cercare di far valere l'orgoglio. Partita imprevedibile.

COME ARRIVA L'ISLANDA- Sta molto bene la formazione di Lagerback, già qualificata e vogliosa di conquistare il primo posto del girone. Out lo squalificato Gunnarson, poi per il resto formazione tipo con il classico 4-4-2. In avanti spazio alla coppia Bodvarsson-Sigthorsson. A centrocampo il faro è Halfredsson, la sua esperienza in queste qualificazioni è stata fondamentale. Attenzione anche alle incursioni del solito Bjarnason.

COME ARRIVA LA LETTONIA- Numeri sicuramente negativi per la Lettonia: quattro pareggi, quattro gol fatti e sedici subiti. Non è andata bene questa marcia lettone verso gli europei del 2016, bisognava sicuramente avere maggiore cattiveria e un tasso tecnico superiore e forse le cose sarebbero andate meglio. 4-4-2 classico, la coppia d'attacco sarà formata da Rakels e Karasauskas.

Le probabili formazioni-

ISLANDA(4-4-2): -Halldorsson; Saevarsson, Arnason, R. Sigurdsson, Skulason; Gudmundsson, Halfredsson, G. Sigurdsson, Bjarnason; Bodvarsson, Sigthorsson. CT: Lagerbak.

LETTONIA(4-4-2): - Vanins; Freimanis, Gorkss, Dubra, Maksimenko; Kamess, Fertovs, Tarasovs, Zjuzins; Rakels, Karasauskas. CT: Pahars.