Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Israele-Liechtenstein - Zahavi e Buchel dal 1'

Le probabili formazioni di Israele-Liechtenstein - Zahavi e Buchel dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 9 ottobre 2016, 06:062016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Alla buona prestazione all'esordio contro l'Italia, segue il meritato successo esterno contro la Macedonia: l'Israele dell'ex palermitano Zahavi continua a stupire e, con tre punti nelle prime due giornate, sta dimostrando di poter dire la sua in un girone proibitivo con gli azzurri di Ventura e la Spagna. Di fronte, questo pomeriggio, la matricola Lichtenstein, prima travolta dagli iberici (8-0), poi dall'Albania (0-2), e che non vince un match ufficiale da quasi due anni (0-1 contro la Moldavia).
Partita dall'esito scontato sulla carta e che potrete seguire questo pomeriggio su TuttoMercatoWeb.com a partire dalle 18.

COME ARRIVA L'ISRAELE - Ci sarà qualche cambiamento rispetto alla sfida di giovedì contro la Macedonia: in difesa, accanto a Tzedek, giocherà Gershon al posto dello squalificato Tibi, con Davidzada e B.Bitton sulle corsie esterne. Einbinder si candida per una maglia da titolare al fianco di Atzily e Cohen. In avanti, infine, confermato il tridente Zahavi-Hemed-Ben Haim II.

COME ARRIVA IL LIECHTENSTEIN - Sarà un 4-3-3 più 'contenuto', invece, quello di Pauritsch, quasi un 4-5-1. La linea a quattro di difesa avanti a Jehle sarà formata da Rechsteiner, Polverino, Kaufmann e Goppel. Chiavi del centrocampo nelle mani di Wieser, con M.Buchel ed Hasler ai suoi fianchi. Gli esterni, invece, che agiranno a supporto dell'unica punta Gubser, saranno Salanovic e Burgmeier.

PROBABILI FORMAZIONI

Israele (4-3-3): Goresh; B.Bitton, Gershon, Tzedek, Davidzada; Einbinder, Atzily, Cohen; Zahavi, Hemed, Ben Haim II. Allenatore: Elisha Levy.

Lichtenstein (4-3-3): Jehle; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Foppel; Hasler, Wieser, M.Buchel; Salanovic, Burgmeier, Gubser. Allenatore: René Pauritsch.