Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juve-Palermo - Dubbi a centrocampo per Allegri

Le probabili formazioni di Juve-Palermo - Dubbi a centrocampo per AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 ottobre 2014, 06:592014
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domani alle ore 15. Diretta testuale su TMW

E' l'ora di rialzarsi. Dopo il primo stop in campionato in casa del Sassuolo e la sconfitta ad Atene in Champions contro l'Olympiacos, la Juventus domani tornerà in campo per riprendere il cammino. La capolista della Serie A si troverà di fronte un Palermo reduce dal brillante successo contro il Cesena. Al di là dei tre punti conquistati solo alla scadere, la squadra di Iachini nell'ultimo turno ha convinto sul piano del gioco e regalato ai suoi tifosi una prestazione importante soprattutto dal punto di vista offensivo. Arbitrerà la contesa Calvarese di Teramo.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Diversi dubbi di formazione per Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Palermo. In Champions Andrea Pirlo è apparso fuori condizione e dovrebbe andare in panchina per far spazio a Claudio Marchisio in cabina di regia. Dubbi anche per il ruolo di interno destro con Vidal in leggero vantaggio su Pereyra. In attacco probabile la conferma di Morata al fianco di Tevez dopo l'incoraggiante prestazione in settimana. Senza gli infortunati Caceres, Bazrzagli ed Evra scelte praticamente obbligate sia in difesa che sulla corsia mancina.

COME ARRIVA IL PALERMO - Iachini arriva con tutti gli uomini a disposizione al match contro la Vecchia Signora. Il tecnico rosanero ha qualche dubbio di formazione per la sfida dello Juventus Stadium, come quello in attacco che vede il ballottaggio tra Dybala e Belotti. Al momento l'argentino parte in vantaggio, ma il centravanti dell'Under 21 metterà in difficoltà l'allenatore fino all'ultimo minuto disponibile per guadagnare la maglia da titolare. Daprelà è invece in vantaggio su Feddal per partire dall'inizio sulla fascia mancina, così come Pisano è in pole rispetto a Morganella. Nessuna sorpresa in difesa con Andelkovic, Giancarlo González e Munoz davanti al portiere Sorrentino.