Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari - Allegri rilancia Higuain

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari - Allegri rilancia HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 06:192016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio mercoledì alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

La Juventus, dopo la sconfitta rimediata domenica in casa dell'Inter, vuole subito ritornare alla vittoria. Avversario della Vecchia Signora sarà il Cagliari di Massimo Rastelli, che domenica ha stravinto per 3-0 la partita contro l'Atalanta. Allegri dovrà necessariamente portare a casa l'intera posta dopo il pareggio in Champions e il rumoroso stop contro i neroazzurri, per evitare le prime polemiche stagionali.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Mister Allegri dovrà rinunciare a Benatia, uscito per infortunio nella partita di San Siro. Possibile inserimento dal 1' di Rugani, in modo da concedere un turno di riposo a uno tra Chiellini, Bonucci e Barzagli. Probabile rientro in mezzo al campo di Lemina. Marchisio è tornato in gruppo ma difficilmente sarà tra i convocati.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve rinunciare ancora a capitan Dessena, Ionita e Farias per infortunio. Rientra dalla squalifica Storari che dovrebbe riprendere regolarmente il proprio posto tra i pali. Dal 1' anche gli ex Padoin e Isla.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2) - Buffon; Rugani, Barzagli, Bonucci; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala All. Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Bittante, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Isla; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.