Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina - Morata favorito su Llorente

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina - Morata favorito su LlorenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 aprile 2015, 06:182015
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio stasera alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Festa scudetto rimandata per la Juventus, con i bianconeri vorranno sicuramente riscattarsi con la Fiorentina, un'altra partita sentita dalla tifoseria bianconera dopo il derby con il Torino. La Juventus, nonostante la sconfitta con i granata, sta bene, è pronta a festeggiare il quarto scudetto consecutivo e si prepara alla bellissima sfida di Champions League con il Real Madrid. La Fiorentina è una squadra a due facce: bellissima in Europa League, pessima in campionato, con 3 sconfitte consecutive, le ultime due in casa con Verona e Cagliari. Parità totale nei precedenti scontri in questa stagione: all'andata al Franchi è finita 0-0, una vittoria a testa in Coppa Italia.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Con la squalifica di Bonucci, mister Allegri potrebbe tornare alla difesa a 4. Barzagli e Chiellini coppia centrale, con Lichtsteiner sulla destra e Padoin, favorito sull'acciaccato Evra, sul versante opposto. In mezzo al campo Pirlo in cabina di regia, con Marchisio e Vidal a completare il reparto. Pereyra agirà più avanti, nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte. In coppia con Tevez dovrebbe esserci Morata, favorito su Llorente e Matri.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Momento davvero negativo per i viola in campionato, reduce da ben 3 sconfitte consecutive in campionato. Mister Montella, viste le difficoltà, potrebbe tornare al 3-5-2. Davanti alla porta difesa da Neto, terzetto composto da Savic, Gonzalo Rodriguez e Basanata.In mezzo al campo turno di riposo per Pizarro, al suo posto Badelj in cabina di regia, con Mati Fernandez e Borja Valero a completare il reparto. Joaquin e Alonso esterni, davanti Gomez e Salah.