Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone - Esordio di Neto, Russo titolare

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone - Esordio di Neto, Russo titolare TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 settembre 2015, 06:302015
di Vincenzo Marangio
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo aver centrato il primo successo stagionale contro il Genoa a Marassi, la Juventus ospita allo Stadium il Frosinone con un duplice obiettivo: ottenere il primo successo casalingo stagionale e dare continuità di risultati per la scalata alla vetta della classifica. Il tutto anche in vista del delicatissimo match di sabato prossimo contro il Napoli al San Paolo. Assillo della vittoria anche per il Frosinone, unica formazione di Serie A ancora ferma a zero punti, e con la voglia di dare una scossa alla propria stagione, magari proprio con un'impresa inimmaginabile..

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Non c'è pace per Allegri in questo avvio di stagione: continua l'emergenza infortuni soprattutto nel reparto offensivo. Mandzukic a Marassi ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, per lui 20 giorni di stop. In forte dubbio anche Morata uscito domenica scorsa dopo pochi minuti a causa di un problema muscolare alla fascia addominale. Al loro posto dovrebbe scendere in campo la coppia inedita Dybala-Zaza. Rientrano anche Hernanes e Bonucci che partiranno titolari insieme ad Alex Sandro (che prende il posto di Evra). Titolare Neto (esordio stagionale) al posto di Buffon; Cuadrado parte dalla panchina, in campo Pereyra dal primo minuto.

COME ARRIVA IL FROSINONE - A differenza del suo collega, Stellone ha l'imbarazzo della scelta pur non avendo, naturalmente, la stessa qualità che ha a disposizione Allegri. Gli unici dubbi da sciogliere per il tecnico del Frosinone sono Carlini e Gucher, entrambi da valutare per le condizioni fisiche non perfette. Per il resto si va verso la conferma del 4-4-2 con Tonev-Ciofani coppia d'attacco, e tra i pali il promettente Leali di proprietà proprio della Juventus. Blanchard comincia dalla panchina, spazio dal primo minuto al centro della difesa per Russo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Pogba; Pereyra, Zaza, Dybala. All. Allegri.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Russo, Diakité, Pavlović; Paganini, Gori, Chibsah, Frara; Tonev, D. Ciofani. All. Stellone.