Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio - Allegri perde anche Marchisio

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio - Allegri perde anche MarchisioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 06:332017
di Fabio Tarantino
Segui Juventus-Lazio su TMW: dalle ore 12.30 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Il lunch match della ventunesima giornata sarà anche quello più atteso. La classifica premia Juventus e Lazio, in campo domenica alle ore 12.30 allo Stadium di Torino. Sarà sfida tra squadre che lottano per obiettivi solo apparentemente diversi. I bianconeri cercano il riscatto dopo la sconfitta con la Fiorentina, la squadra di Inzaghi – reduce dal trionfo in Coppa Italia sul Genoa – intende non fermarsi in campionato per continuare ad inseguire il terzo posto, dunque un piazzamento in Champions League.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Possibile ritorno al passato per i bianconeri. Allegri, infatti, sta pensando di schierare la sua squadra con un 4-3-1-2 con Rincon pronto alla prima da titolare (Sturaro è squalificato ed anche Marchisio sarà out) e la coppia d’attacco composta da Dybala ed Higuain. In difesa dubbio: due maglie per Barzagli, Bonucci e Chiellini, dunque uno dei tre dovrà restar fuori. Sulle corsie esterne spazio a Lichststeiner ed Asamoah, che a sinistra sostituirà Alex Sandro.

COME ARRIVA LA LAZIO - Diverse assenze per Inzaghi, a partire dallo squalificato Lulic. Out anche Basta che sulla destra sarà ancora una volta sostiuito da Patric. Modulo 4-3-3 classico per i biancocelesti con Parolo, Biglia e Savic a centrocampo e con Immobile al centro dell’attacco. Dubbio sull’out mancino in zona offensiva, ballottaggio ancora vivo - verrà sciolto solo nelle prossime ore - tra Luis Alberto ed il giovane Lombardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Rincon, Hernanes; Pjanic; Dybala, Higuain. ALLENATORE: Allegri.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; F. Anderson, Immobile, Luis Alberto. ALLENATORE: Inzaghi.