Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese - Mandzukic titolare

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese - Mandzukic titolareTUTTO mercato WEB
Mario Mandzukic, sarà titolare
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 ottobre 2016, 06:092016
di Giuseppe Andriani
Juventus-Udinese, calcio d'inizio alle 20.45: live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com.

Riparte la Serie A, e la capolista Juventus ospita allo Stadium l'Udinese nell'anticipo serale del sabato (dovuto all'impegno in Champions League dei bianconeri). La squadra di Allegri vuole consolidare il vantaggio sul Napoli, impegnato contro la Roma alle 15.00, e riscattare la sconfitta dello scorso campionato contro i friulani. Nei precedenti a Torino l'Udinese ha vinto 7 volte, pareggiato 4 e perso 31. Ironia del destino, Gigi Delneri debutta sulla panchina friulana proprio contro la Juventus, che ne segnò il declino come allenatore dopo la disastrosa stagione 2010-2011.

Arbitrerà l'incontro il signor Gavillucci, assistenti saranno i signori Vuoto e Prete. Calcio d'inizio alle 20.45: su TuttoMercatoWeb live match, pagelle e ampio spazio alla partita.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri ha ritrovato appena due giorni fa i sudamericani ma Dybala dovrebbe comunque essere titolare. Non ci sarà Bonucci, per problemi personali, e quindi nel terzetto spazio a Benatia con Barzagli centrale e Chiellini (o Evra) a sinistra. Torna titolare Lichtsteiner sulla destra, mentre sull'altra fascia dovrebbe esserci Alex Sandro. In mezzo al campo Hernanes e Pjanic sono certi del posto, Khedira è in vantaggio su Lemina. La coppia offensiva sarà Dybala-Mandzukic, con Higuain a riposo dopo le fatiche continentali in vista del Lione.

COME ARRIVA L'UDINESE - Delneri, che in conferenza stampa ha dichiarato di essere concentrato più sulla prestazione che sul risultato, perde Badu in extremis. In porta Karnezis è sicuro di giocare titolare, difesa a 4 con Heurteaux, Danilo, Felipe e Armero (o Adnan). In mezzo al campo Kums farà da mediano davanti alla difesa, poi 4 mezzepunte: De Paul e Thereau saranno gli esterni, Jankto e Fofana gli interni, con ampi compiti di copertura. Unica punta l'ex Napoli Zapata.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

UDINESE (4-1-4-1): Karnezis; Herteaux, Danilo, Felipe, Armero; Kums; De Paul, Fofana, Jankto, Thereau; Zapata.