Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese - Pereyra ed Evra dal 1'

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese - Pereyra ed Evra dal 1'
sabato 13 settembre 2014, 06:342014
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale su TMW.

Esordio allo Juventus Stadium per la nuova Juventus targata Max Allegri. I campioni d'Italia in carica ospitano l'Udinese di Stramaccioni, uno dei tre allenatori a cui è riuscita l'impresa di espugnare la fortezza bianconera dal settembre 2011. Sarà l'ottantunesima sfida tra piemontesi e friulani, con bilancio nettamente a favore dei primi: 54 vittorie, 15 pareggi e appena 11 sconfitte. Dei 40 precedenti a Torino, la Juventus ne ha vinti 30.
L'anno scorso finì 1-0 per la Vecchia Signora, grazie al gol di Fernando Llorente al 91'. L'ultimo successo dell'Udinese è datato 30 gennaio 2011: 1-2, con reti di Marchisio, Zapata e Sanchez.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri difficilmente rinuncerà al 3-5-2, nonostante le tante assenze in difesa e a centrocampo. Barzagli è recuperato, ma l'allenatore toscano non sembra intenzionato a rischiarlo. Spazio quindi a Caceres ed Ogbonna (che sostituisce lo squalificato Chiellini), mentre Pereyra e Marchisio faranno le veci di Vidal e Pirlo. Tevez e Llorente favoriti per le due maglie titolari in attacco, con Coman, Giovinco e Morata (tornato a disposizione) in panchina.

COME ARRIVA L'UDINESE - Stramaccioni deve rinunciare agli infortunati Scuffet, Domizzi, Gabriel Silva e Riera. Modulo speculare per l'ex tecnico interista, alle prese con diversi dubbi di formazione: Piris è in vantaggio su Pasquale per il ruolo di esterno sinistro, mentre Muriel, dopo il brillante esordio contro l'Empoli, dovrebbe essere preferito ancora una volta a Thereau.