Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Kazakistan-Romania - Khizhnichenko contro Stancu

Le probabili formazioni di Kazakistan-Romania - Khizhnichenko contro StancuTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 06:072016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 18. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere e sognare il primo posto. La Romania vuole a tutti i costi essere la sorpresa del Gruppo E e questa sera le si presenta un'ottima occasione. C'è da dire però che la favorita del girone, la Polonia, ospiterà l'Armenia fanalino di coda mentre il Montenegro avrà un impegno molto insidioso in casa della Danimarca. E allora ecco che la gara delle ore 18 in Kazakistan diventa per i Tricolori un crocevia importante per rimanere almeno agganciata alle prime posizioni del raggruppamento e giocarsi una buona possibilità di partecipare ai Mondiali in Russia. La nazionale di Cristoph Daum è reduce da una rotonda vittoria proprio sul campo dell'Armenia con un perentorio 5-0 e, nella prima giornata disputatasi a settembre, da un pareggio per 1-1 contro la Danimarca. La compagine di Baisufinov invece è riuscita nell'impresa di fermare la Polonia all'esordio imponendo a Lewandowski e compagni un 2-2, mentre sabato scorso ha subito una pesante sconfitta sul campo del Montenegro. Quella dell'Astana Arena sarà la prima volta che le due squadre si affronteranno in un match ufficiale. Il direttore di gara sarà il portoghese Manuel De Sousa.

COME ARRIVA IL KAZAKISTAN - Baisufinov schiererà come sempre un 4-1-4-1 con Pokalitov fra i pali, Beysebekov sulla corsia di destra, Kislitsyn e Logvinenko al centro della retroguardia mentre Shomko percorrerà la corsia sinistra. Maliy verrà posizionato davanti alla difesa con Kuat, Islamkhan, Mukhutdinov e Nurgaliyev che avranno il compito di innescare l'unica punta Khizhnichenko.

COME ARRIVA LA ROMANIA - Daum non dovrebbe cambiare effettivi in vista dell'ultimo impegno di questa sera. In porta ci sarà il viola Tatarusanu con Benzar e Latovlevici sulla fasce laterali. Il pacchetto arretrato sarà poi completato da Sapunaru e Grigore. La linea di mediana sarà composta da Marin e Hoban mentre in attacco Stancu sarà innescato sulla trequarti da Popa, Stanciu e Chipciu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Kazakistan (4-1-4-1): Pokalitov; Beysebekov, Kislitsyn, Logvinenko, Shomko; Maliy; Kuat, Islamkhan, Mukhutdinov, Nurgaliyev; Khizhnichenko. CT: Talgat Baisufinov.

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Benzar, Sapunaru, Grigore, Latovlevici; Marin, Hoban; Popa, Stanciu, Chipciu; Stancu. CT: Cristoph Daum.