Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Konyaspor-Shakhtar - Ucraini si affidano a Ferreyra

Le probabili formazioni di Konyaspor-Shakhtar - Ucraini si affidano a FerreyraTUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2016, 06:402016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle ore 21.05

Partita sicuramente interessante e anche affascinante. Turchia contro Ucraina, un momento poco felice per entrambi i paesi. Ma il calcio è bello perché può mettere di fronte due nazioni che hanno voglia di riscatto. Konyaspor contro Shakhtar, primo match del girone H di Europa League, gara che si preannuncia molto calda.

COME ARRIVA IL KONYASPOR - Tutti a disposizione per i padroni di casa, probabilmente si passerà da un 4-2-3-1 in un 4-5-1 più prudente. Rangelov sarà la prima punta, con un centrocampo sostanzioso. In campionato quinto posto e vittoria nell'ultimo turno, la compagine turca sta attraversando un buon momento.

COME ARRIVA LO SHAKHTAR - Ucraini favoriti questa sera ma sicuramente la gara non è da sottovalutare. Partita sicuramente insidiosa in un campo non facile. Poche assenze, Ferreyra in attacco, con Bernard, Kovalenko e Marlos a supporto. Ismaily ha le chiavi della fascia sinistra, come sempre.

Le probabili formazioni -

KONYASPOR (4-5-1) - Kirintilli; Turan, Skubic, Vukovic, Douglas; Sahiner, Jonsson, Nadziahmetovic, Camdali, Milosevi; Rangelov. All. Kocaman.

SHAKHTAR (4-2-3-1) - Pyatov; Srna, Kucher, Rakitsky, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Kovalenko, Bernard; Ferreyra. All. Fonseca.