Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Krasnodar-Celta - Russi tentano la rimonta

Le probabili formazioni di Krasnodar-Celta - Russi tentano la rimontaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 marzo 2017, 06:032017
di Giovanni Cimino
Fischio d'inizio oggi dalle ore 19.00. Diretta testuale, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Al Balaidos il 2-1 a favore del Celta di Berizzo, non ha per nulla chiuso i conti qualificazione, in Russia gli iberici troveranno un Krasnodar che intende proseguire la sua corsa europea e per farlo ai russi basterà vincere 1-0 e proseguire dunque un cammino non certo brillantissimo per i ragazzi di Igor Shalimov, ex centrocampista tutto fosforo del Foggia di Zeman. Non esistono precedenti tra i due team nelle coppe europee, mentre il Celta non ha mai perso nelle due precedenti sfide nell'Est. In caso di qualificazione, per la formazione russa si tratterebbe della prima volta ai quarti di finale di una competizione Uefa. A dirigere la sfida il francese Ruddy Buquet, che ha diretto una sola volta il Krasnodar, nella circostanza ko in casa della Real Sociedad per 1-0.

COME ARRIVA IL KRASNODAR Ripreso il campionato, i ragazzi di Shalimov puntano alla remuntada e gli basterà centrare il successo di misura senza subire gol. Però, i Tori non potranno disporre di bomber Smolov, fermato da un problema fisico. 4-1-4-1 per i verdi con Krytsyuk tra i pali, Martynovic e Ramirez sugli esterni, la coppia Naldo-Graqvist al centro della difesa. Gazinski il filtro davanti alla retroguardia, Pereyra e Zhiguliev sulla mediana, mentre il duo Podberezkin-Claesson spalleggerà l'unica punta Wanderson.

COME ARRIVA IL CELTA Berizzo tenta di mantenere il vantaggio di un gol dell'andata e saranno quarti anche in caso di pari. Out Hernandez e Blanco, il tecnico recupera Diaz e proporrà il consueto 4-3-3 con Alvarez tra i pali, Mallo e Jony terzini, Cabral-Fontas la coppia difensiva. A metà campo il trio Wass-Radoja-Diaz, mentre davanti largo a Aspas-Guidetti-Sisto. Panchina per Pepito Rossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Krasnodar (4-1-4-1) - Krytsyuk; Martynovic, Naldo, Granqvist, Ramirez; Gazinski; Podberezkin, Pereyra, Zhiguliev, Claesson; Wanderson. Allenatore: Shalimov.

Celta Vigo (4-3-3) - Alvarez; Mallo, Cabral, Fontas, Jony; Wass, Radoja, Diaz; Aspas, Guidetti, Sisto. Allenatore: Berizzo.

ARBITRO: Buquet (FRA).