Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Krasnodar-Fenerbahce - Van Persie dall'inizio?

Le probabili formazioni di Krasnodar-Fenerbahce - Van Persie dall'inizio?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 febbraio 2017, 06:042017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 17. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Sarà la sfida tra Krasnodar e Fenerbahce a dare il via ai sedicesimi di Europa League. Con il campionato fermo, i russi di Igor Salimov hanno giocato ben sei amichevoli per farsi trovare pronti, l'ultima una settimana fa contro l'Haugesund finita in parità. I turchi, invece, qualificati come primi avanti al Manchester United nella fase a gironi, arrivano al match dall'1-1 in casa del Bursaspor: una beffa giunta nel finale, con la squadra di Advocaat che è riuscita a sfruttare i ko delle prime tre della classe (Besiktas, Basaksehir e Galatasaray).
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 17, sarà lo slovacco Ivan Kruzliak: per il trentaduenne si tratterà del quinto gettone stagionale in questa edizione di Europa League.

COME ARRIVA IL KRASNODAR - Salimov dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, con Smolov punta centrale ed il duo Laborde-Joaozinho ai suoi lati. A centrocampo giocheranno Kabore e Gazinski con Izmailov. In difesa, infine, spazio a Kaleshin, Naldo, Martynovich e Ramirez.

COME ARRIVA IL FENERBAHCE - Solito 4-2-3-1 per Advocaat, che ripropone Van Persie dal 1': con lui, alle spalle di Sow (in pole su Fernandao), giocheranno Potuk e Lens. Topal e Souza saranno i due mediani avanti la difesa a quattro composta da Ozbayrakli, Kjaer, Neustadter e Kaldirim. Non ci sarà lo squalificato Skrtel.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Krasnodar (4-3-3): Kritsyuk; Kaleshin, Naldo, Martynovich, Ramirez; Kabore, Izmailov, Gazinski; Laborde, Joaozinho, Smolov. Allenatore: Igor Salimov.

Fenerbahce (4-2-3-1): Demirel; Ozbayrakli, Kjaer, Neustadter, Kaldirim; Topal, Souza; Lens, Potuk, Van Persie; Sow. Allenatore: Dick Advocaat.