Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Krasnodar-Salisburgo - Tante assenze per Garcia

Le probabili formazioni di Krasnodar-Salisburgo - Tante assenze per GarciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 06:202016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 19. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Ultima chiamata per il Salisburgo. La formazione di Oscar Garcia è chiamata all'impresa sul campo del Krasnodar per sperare in un passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Gli austriaci occupano l'ultima piazza nel Gruppo I in coabitazione col Nizza e in caso di vittoria raggiungerebbero proprio i russi dell'ex interista Igor Shalimov. L'andamento dei biancorossi in questa fase a gironi non è stato proprio positivo. Soriano e compagni hanno portato a casa i primi tre punti della competizione nell'ultima giornata imponendosi 2-0 sul campo del Nizza dopo ben tre sconfitte consecutive. La gara di andata si è conclusa sul punteggio di 1-0 per i neroverdi grazie al gol del brasiliano Joazinho. L'andamento del Krasnodar è stato molto altalenante. Dopo il successo in terra austriaca, è arrivata un'altra vittoria in casa contro il Nizza e due sconfitte di fila, sia davanti al proprio pubblico sia in trasferta, contro lo Schalke 04 che sta dominando il girone. I neroverdi davanti al proprio pubblico viaggiano a mille. Nella competizione europea sono infatti arrivate tre vittorie, contando anche i due turni preliminari, e una sola sconfitta. Le due squadre arrivano da due successi in campionato: gli austriaci hanno superato di misura per 2-1 il Rapid Vienna domenica scorsa, mentre la squadra di Shalimov ha portato a casa l'intera posta in palio in maniera netta contro l'Ural per 3-0. La sfida del Krasnodar Stadium sarà affidata all'israeliano Liran Liany.

COME ARRIVA IL KRASNODAR - Shalimov confermerà il 4-3-3 con Kritsyuk, Kaleshin sulla corsia di destra, Granqvist e Naldo al centro e Jedrzejczyk sulla fascia sinistra. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate nelle mani di Mauricio Pereyra che sarà coadiuvato da Kabore a destra e da Gazinskiy a sinistra. In attacco spazio invece al tridente composto da Bystrov, Ari e Joazinho.

COME ARRIVA IL SALISBURGO - Diverse assenze per Oscar Garcia che per la gara di questa sera schiererà il classico 4-4-2. In porta ci sarà Walke, in difesa Lainer a destra, Ulmer a sinistra e la coppia Upamecano-Paulo Miranda al centro. A centrocampo non giocherà lo squalificato Laimer, al suo posto al fianco di Radosevic ci sarà Samassekou. Sulle ali agiranno Lazaro a destra e Berisha a sinistra mentre in attacco giocherà il tandem formato da Gulbrandsen e Dabbur.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Krasnodar (4-3-3): Kritsyuk; Kaleshin, Granqvist, Naldo, Jedrzejczyk; Kabore, Pereyra, Gazinskiy; Bystrov, Ari, Joazinho. Allenatore: Igor Shalimov.

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Upamecano, Paulo Miranda, Ulmer; Lazaro, Samassekou, Radosevic, Berisha; Dabbur, Gulbrandsen. Allenatore: Oscar Garcia.