Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lanciano-Brescia - Un dubbio per Giunta

Le probabili formazioni di Lanciano-Brescia - Un dubbio per GiuntaTUTTO mercato WEB
© foto di Ettore Dognini
sabato 14 febbraio 2015, 06:032015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Classifica corta, obiettivo vittoria. Per scacciare via la crisi, e trascorrere una felice domenica. Lanciano contro Brescia, due periodi non favorevoli. La squadra di D'Aversa non vince da tre partite, due sconfitte di fila e un pareggio. Dall'altra parte il Brescia, che ha vinto due delle ultime cinque partite ma in trasferta non ottiene i tre punti addirittura da cinque turni. In cinque precedenti, il Lanciano ha vinto una sola volta. Arbitra Ivano Pezzuto di Lecce.

COME ARRIVA IL LANCIANO - Morale non alto per gli uomini di D'Aversa, che vogliono tornare al successo tra le mura amiche. Per farlo, l'allenatore del Lanciano schiererà in porta Aridità. Difesa a quattro con Aquilanti, Ferrario, Troest e Mammarella. Recupera Vastola che tornerà titolare insieme ad Agazzi e Di Cecco. In attacco, insieme a Monachello, ecco Gatto e Piccolo.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Dubbio di formazione per Giunta, che rifletterà se schierare o meno Zambelli. In porta andrà Arcari. Difesa a quattro con Zambelli o Sestu, Di Cesare, Caraccioo e Lancini. A centrocampo certi del posto Benali e Quaggiotto. Se Sestu agirà da difensore, dentro H'Maidat. In avanti, a supportare il duo Corvia-Caracciolo, ci sarà Bentivoglio.

Lanciano (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Ferrario, Troest, Mammarella; Vastola, Agazzi, Di Cecco; Gatto, Monachello, Piccolo.
All. D'Aversa

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Di Cesare, Caracciolo, Lancini; Sestu, Benali, Quaggiotto; Bentivoglio; A. Caracciolo, Corvia.
All. Giunta