Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lanciano-Frosinone - Dubbio Cerri-Monachello

Le probabili formazioni di Lanciano-Frosinone - Dubbio Cerri-MonachelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 settembre 2014, 06:152014
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale su TMW

Il Lanciano per mantenere l'imbattibilità stagionale, il Frosinone per continuare la serie positiva in terra abruzzese. Al "Biondi" si affronteranno due squadre molto ambiziose, separate da un solo punto in classifica e reduci da un pareggio nell'ultimo turno di campionato: 1-1 per gli uomini di D'Aversa a Varese, stesso punteggio per i ciocari contro il Bari al "Matusa". Sono due i precedenti tra le due formazioni in casa del Lanciano: il bilancio è favorevole agli ospiti, che hanno raccolto una vittoria (2-0) e un pareggio (0-0). L'arbitro del match sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Fabbri sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Liberti e Francesco Di Salvo, mentre il quarto ufficiale sarà Antonio Di Martino.

COME ARRIVA IL LANCIANO - D'Aversa deve rinunciare a Piccolo e soprattutto allo squalificato Thiam, sospeso per tre turni dal Giudice Sportivo per un calcio rifilato ad un giocatore del Varese nell'ultimo turno di campionato. Per sostituire l'attaccante senegalese, in ballottaggio ci sono Cerri e Monachello, con il secondo leggermente favorito. Ancora panchina per Bacinovic.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Roberto Stellone propone un 4-4-2 molto aggressivo. I laziali saranno privi di Carlini, Frara e Zappino. Formazione quindi tutta da inventare per il mister romano, che dovrebbe affidarsi all'esperienza di Zanon e Schiavi in difesa e alla coppia d'attacco formata da Dionisi e Daniel Ciofani.

PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella, Di Cecco,Vastola, Paghera, Gatto, Grossi, Monachello.

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli, Zanon, M. Ciofani, Schiavi, Crivello,Gucher,Gessa, Musacci, Masucci, D. Ciofani, Dionisi.