Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lanciano-Latina - D'Aversa recupera Di Cecco

Le probabili formazioni di Lanciano-Latina - D'Aversa recupera Di CeccoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 06:212015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Non bastasse la classifica, anche il brutto tempo non ha aiutato il Lanciano nella settimana che culmina oggi con la sfida contro il Latina. Le piogge abbondanti, infatti, stanno mettendo a dura prova la tenuta del terreno di gioco. E non è escluso che cada anche la neve al Biondi. Partita importante soprattutto per il Lanciano, penultimo con 11 punti e peggior attacco del campionato con soli dieci gol realizzati fino ad ora. Il Latina, reduce dal pareggio in rimonta contro la Salernitana e che non vince comunque da due gare, è comunque a tre punti dalla zona play-off. Arbitrerà la gara Di Paolo di Avezzano.

COME ARRIVA IL LANCIANO - Out Amenta e Ferrari. D'Aversa recupera invece sia Di Cecco che Turchi. Dunque, consueto 4-3-3 con Casadei in porta. Difesa a quattro composta da Pucino, Rigione, Aquilanti e Mammarella. A centrocampo Paghera sarà supportato da Zé Eduardo e Di Cecco mentre in avanti con Marilungo dovrebbero esserci Piccolo e Di Francesco.

COME ARRIVA IL LATINA - Tre gli infortunati in casa nerazzurra: il portiere Di Gennaro, Bandinelli e Marchionni. Recupera invece Moretti e torna a disposizione Olivera dopo la squalifica. Dunque, spazio a Farelli in porta. Difesa a quattro composta da Bruscagin, Brosco, Dellafiore e Calderoni. A centrocampo il duo Moretti-Scaglia, mentre a supportare l'unica punta Corvia ci sarà il trio Acosty, Olivera e Ammari.

Probabili Formazioni

Lanciano (4-3-3): Casadei; Pucino, Rigione, Aquilanti, Mammarella; Zé Eduardo, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Marilungo, Di Francesco. All: D'Aversa.

Latina (4-2-3-1): Farelli; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Moretti, Scaglia; Acosty, Olivera, Ammari; Corvia. All: Somma.