Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lanciano-Pro Vercelli - Moduli speculari

Le probabili formazioni di Lanciano-Pro Vercelli - Moduli speculariTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 28 ottobre 2014, 06:212014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio ore 20.30. Live testuale, pagelle e le dichiarazioni dei protagonisti in tempo reale su TMW!

Non c'è tempo di fermarsi, la Serie B torna in campo. E' il turno di Lanciano-Pro Vercelli, al terzo precedente della storia. Nei primi due scontri, nessuna vittoria per gli ospiti. Sono sei le gare senza sconfitte per i padroni di casa, mentre la Pro Vercelli non vince da due turni. Due di fila, invece, i pareggi per il Lanciano di D'Aversa a tre punti dalla testa della classifica.

COME ARRIVA IL LANCIANO - Morale positivo per il Lanciano, che non perde da sei turni. Carlo Mammarella ha trovato il primo gol stagionale, ed è regolarmente confermato sulla sinistra. A completare il reparto arretrato, davanti a Nicolas, agiranno Aquilanti, Troest e Amenta. A centrocampo, confermato il trio Di Cecco, Vastola, Paghera mentre in attacco, a supportare Gatto, ci saranno Piccolo e Cerri.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Avvio di stagione positivo per la Pro Vercelli, che vuole difendere e magari aumentare i cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per farlo, Scazzola giocherà con un 4-3-3 speculare a quello del Lanciano. In porta Russo, difesa a quattro con Germano, Coly, Cosenza, Scaglia. A centrocampo agirà Ronaldo davanti la difesa con Castiglia e Scavone da mezz'ali. In avanti il trio Ragatzu, Marchi, Fabiano.

PROBABILI FORMAZIONI

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Vastola, Paghera; Piccolo, Gatto, Cerri.
Allenatore: D'Aversa.

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Castiglia, Ronaldo, Scavone; Ragatzu, Marchi, Fabiano.
Allenatore: Scazzola.