Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Latina-Benevento - Acosty dal 1', Cissè per Ceravolo

Le probabili formazioni di Latina-Benevento - Acosty dal 1', Cissè per CeravoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 settembre 2016, 06:382016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo aver raccolto sette punti in tre gare, di cui uno sotratto dal TFN per inadempienze CO.VI.SO.C., il Benevento vuole concentrarsi solo ed esclusivamente sul campo provando a centrare il secondo successo consecutivo contro un Latina che invece ha inanellato due sconfitte ed un pareggio in questo inizio di stagione. Al "Francioni", per il match della quarta giornata di campionato, fischierà il signor Aureliano della sezione di Bologna coadiuvato dagli assistenti Intagliata di Siracusa e Cecconi di Empoli.

COME ARRIVA IL LATINA- Mister Vivarini vuole centrare il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico, e per riuscirci potrebbe puntare sulla coppia Corvia-Acosty, lasciando in panchina Paponi dopo la gara di Frosinone. A centrocampo dovrebbe accentrarsi Scaglia facendo così spazio a Di Matteo sulla corsia mancina.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- Baroni deve fare a meno di elementi importanti come Falco, Melara e Ceravolo. Nonostante ciò, il tecnico ex Benevento può dormire sogni tranquilli avendo a disposizione una rosa ampia e di qualità. In attacco Cissè dovrebbe essere preferito a Puscas, non ancora al top della condizione, mentre al posto di Falco potrebbe esordire il croato Pajac.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Garcìa, Brosco, Dellafiore; Gilberto, D'Urso, De Vitis, Scaglia, Di Matteo; Corvia, Acosty. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Pajac, Jakimovski; Cissè. Allenatore: Marco Baroni.