Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Latina-Perugia - Corvia ancora out, Parigini titolare

Le probabili formazioni di Latina-Perugia - Corvia ancora out, Parigini titolareTUTTO mercato WEB
© foto di LR Press
domenica 18 ottobre 2015, 06:522015
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 17.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il posticipo domenicale della Serie B vede di fronte Latina e Perugia, due squadre a caccia di conferme dopo un inizio di stagione caratterizzato da risultati altalenanti. Gli umbri non segnano da cinque partite e non raccolgono i tre punti dalla prima giornata. I ragazzi di Bisoli sono scivolati in quartultima posizione a causa delle vittorie di Entella, Modena, Lanciano e Pro Vercelli nei match di ieri pomeriggio. Il Latina, con un successo, balzerebbe in piena zona playoff e darebbe continuità all'autoritaria affermazione di Modena, arrivata dopo due stop consecutivi. Sono due i precedenti disputati in Serie B tra Latina e Perugia: l'anno scorso finì 0-0 sia all'andata, sia al ritorno. L'arbitro della sfida sarà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Raparelli e Raspollini e dal quarto uomo Marinelli.

COME ARRIVA IL LATINA - Dumitru e Corvia non saranno della partita, così come Moretti (molto probabilmente). Mark Iuliano allora schiera il suo undici migliore e più affidabile: in porta andrà Di Gennaro, mentre la linea difensiva sarà composta da Bruscagin, Brosco, Dellafiore e Calderoni. Schiattarella, Olivera e Ammari agiranno sulla mediana, con Acosty e Scaglia a supporto di Jefferson.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Pierpaolo Bisoli deve rinunciare a Comotto, Taddei, Salifu e Fabinho, ma recupera Alhassan, che però non è al meglio e potrebbe andare in panchina. Davanti a Rosati giocheranno Del Prete, Belmonte, Volta e Rossi. La cerniera centrale sarà composta dalla coppia Rizzo-Della Rocca. Parigini, galvanizzato dalla rete segnata con la maglia della Nazionale Under 21, cercherà di creare scompiglio nella difesa di casa e si sistemerà sulla linea dei trequartisti con Lanzafame e Zapate alle spalle di Ardemagni.

PROBABILI FORMAZIONI

Latina (4-3-3): Di Gennaro, Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Ammari; Acosty, Jefferson, Scaglia. Allenatore: Mark Iuliano.

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Rossi; Rizzo, Della Rocca; Parigini, Lanzafame, Zapata; Ardemagni. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.