Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Latina-Pro Vercelli - Corvia sfida Bianchi

Le probabili formazioni di Latina-Pro Vercelli - Corvia sfida BianchiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 marzo 2017, 06:542017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Al Francioni, ore 15, va in scena la sfida salvezza tra Latina e Pro Vercelli. I piemontesi arrivano dai laziali con la tranquillità della posizione attuale di salvezza, anche se il margine è ridottissimo. Proprio il Latina occupa la prima zona calda, quella dei playout, e dista appena due punti. Inutile dunque sottolineare l'importanza che può avere, anche sul lato morale, una partita del genere, per l'una e l'altra squadra.

COME ARRIVA IL LATINA - Consueto 3-4-3 per Vivarini. In porta Pinsoglio, davanti a lui nei tre di difesa torna Garcia Tena al posto dello squalificato Brosco. Con lui Dellafiore e Coppolaro. A centrocampo sugli esterni Bruscagin e Rocca, e il tandem De Vitis con Bandinelli nelle posizioni centrali. Davanti Corvia centravanti, e intorno a lui Insigne e Buonaiuto a svariare con le loro accelerazioni.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Anche Longo conferma la consueta veste, e si presenta con il 3-5-2. Tra i pali Provedel, e in difesa al posto dello squaificato Bani si potrebbe rivedere l'esperimento Berra centrale, affiancato da Legati e Luperto. A centrocampo sulle fasce stazionano Germano ed Eguelfi, mentre nel mezzo accanto a Vives ci sono Palazzi e Castiglia. Davanti ancora Aramu e Bianchi.

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Garcia Tena, Dellafiore, Coppolaro; Bruscagin, De Vitis, Bandinelli, Rocca; Insigne, Corvia, Buonaiuto. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Berra, Legati, Luperto; Germano, Palazzi, Vives, Castiglia, Eguelfi; Aramu, Bianchi. Allenatore: Moreno Longo.