Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Latina-Varese - Crimi rientra fra i titolari

Le probabili formazioni di Latina-Varese - Crimi rientra fra i titolariTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 15 dicembre 2014, 06:002014
di Alberto Forestieri
Diretta testuale su TMW alle ore 20:30.

Il Monday Night del diciottesimo turno di Serie B vedrà opposti, allo stadio Francioni, il Latina di Roberto Breda ed il Varese di Stefano Bettinelli. Due squadre che, dopo aver vissuto periodi decisamente migliori, sono sprofondate nei bassifondi della cadetteria e daranno quindi vita ad un vero e proprio scontro salvezza, nel tentativo di rimanere agganciati alla parte bassa della classifica. Sono solamente due i precedenti fra le due compagini, entrambi risalenti alla scorsa stagione: pareggio a reti inviolate all'Ossola, mentre al Francioni terminò con un secco 0-3. Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo, sarà l'arbitro del match.

COME ARRIVA IL LATINA: Breda dovrebbe, almeno in avvio, ripresentare il 4-2-3-1 (identificabile anche come 3-4-1-2, a seconda della posizione di Almici, Rossi e Pettinari); il tecnico trevigiano scioglierà in giornata i due principali ballottaggi: Bruscagin-Cottafava al centro della difesa, Paolucci-Petagna in attacco. In entrambi i casi sono i primi ad essere favoriti, ma attenzione all'eventuale sorpresa rappresentata da Sforzini. A presidio della mediana tornerà titolare Crimi, mentre Valiani è squalificato.

COME ARRIVA IL VARESE: Bettinelli non potrà contare sullo squalificato Blasi e sull'indisponibile Cristiano. In attacco, per far coppia con Neto Pereira, si giocheranno una maglia da titolare Lupoli e Miracoli mentre sul versante sinistro il tecnico sceglierà uno tra Falcone e Rivas. Zecchin, pienamente recuperato, dovrebbe tornare titolare sulla fascia destra.

PROBABILI FORMAZIONI

LATINA (4-2-3-1): Di Gennaro; Almici, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Bruno, Viviani; Pettinari, Crimi, Rossi; Paolucci. Allenatore: Breda.

VARESE (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi, Falcone; Neto Pereira, Lupoli. Allenatore: Bettinelli.