Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari - Esordio per Murru, rientra Mauri

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari - Esordio per Murru, rientra MauriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 novembre 2014, 06:552014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW

Lazio-Cagliari sarà il match che chiuderà il week end della serie A. I padroni di casa andranno alla ricerca dei tre punti per continuare la caccia al terzo posto, dopo 4 vittorie consecutive e l'ottimo pareggio a Verona. I rossoblù di Zeman sono imbattuti da tre turni (vittoria a Empoli e pareggi casalinghi con Sampdoria e Milan) e vogliono continuare a stupire in trasferta, dove hanno perso solo contro l'Hellas e rifilato 4 gol all'Empoli e all'Inter. Un match che preannuncia spettacolo e che opporrà due allenatori che fanno del bel gioco un marchio di fabbrica.

COME ARRIVA LA LAZIO - Pioli dovrà rinunciare a Cavanda, squalificato dopo l'espulsione rimediata al Bentegodi. Rientra Mauri dopo il turno di stop contro gli scaligeri. Ancora out Basta e Keita, lo staff medico proverà a recuperare Konko. Probabile l'impiego dal 1' di Miroslav Klose.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Zeman dovrà rinunciare al terzino brasiliano Avelar, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Verosimilmente ci sarà l'esordio in campionato per Nicola Murru, mai utilizzato finora dal tecnico boemo. Confermato il tridente Ibarbo-Sau-Cossu così come Conti in cabina di regia con Crisetig dirottato mezzala destra. Assente dai convocati Caio Rangel per una botta rimediata nell'ultimo allenamento prima della partenza per Roma.