Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Empoli - Ballottaggio Keita-Djordjevic

Le probabili formazioni di Lazio-Empoli - Ballottaggio Keita-Djordjevic
domenica 25 settembre 2016, 06:212016
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 15 su TMW!

La Lazio per dimenticare subito il k.o. di San Siro contro il Milan, l'Empoli per cominciare a racimolare punti per l'obiettivo salvezza e superare la sconfitta subita per mano dell'Inter nel turno infrasettimanale. All'Olimpico si sfideranno queste due squadre, calcio d'inizio alle 15.

COME ARRIVA LA LAZIO - Con tanti indisponibili e qualche punto in meno in classifica rispetto alle aspettative e a quanto creato, è una Lazio incerottata quella che affronterà gli azzurri. Simone Inzaghi opterà per una difesa a tre, ancora una volta, in questa sfida. Vicino a De Vrij e Radu, ci sarà Wallace, a causa dell'infortunio occorso alla rivelazione Bastos. A centrocampo ecco Felipe Anderson largo a destra e Lulic dall'altro lato, con Parolo, Cataldi e Milinkovic al centro. In attacco, per un posto accanto ad Immobile, ballottaggio tra Keita e Djordjevic.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Squadra che vince non si cambia, ma per Martusciello vale anche se si perde. Almeno nel modulo. Sarà ancora 4-3-1-2 per gli azzurri, col tecnico ischitano che potrebbe confermare gran parte della formazione scesa in campo contro l'Inter. In difesa spazio a Zambelli, Bellusci e Barba sicuri, mentre sulla fascia sinistra è ancora da sciogliere il dubbio tra Pasqual e Dimarco. Centrocampo con Tello, Mauri e Croce. Saponara infine agirà dietro le due punte Pucciarelli e Maccarone.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Anderson, Cataldi, Parolo, Milinkovic, Lulic, Keita, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski, Zambelli, Bellusci, Barba, Pasqual, Tello, Mauri, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello.