Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas - Crocevia per entrambe le formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas - Crocevia per entrambe le formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 06:032016
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tre punti per l'Europa o per una salvezza da raggiungere. Non è un testa-coda, è vero, ma Lazio-Hellas Verona è comunque un crocevia importante per entrambe le formazioni. I biancocelesti non vincono da tre partite, da quel 4-1 in casa contro il Chievo Verona. Umore opposto per il Verona, ultimo in classifica ma imbattuto da ben cinque partite con quattro pareggi e una vittoria. E' il 13esimo precedente tra le due squadre, fino ad ora la Lazio ha vinto sei volte. Arbitrerà la sfida Andrea Gervasoni di Mantova.

COME ARRIVA LA LAZIO - La squadra di Pioli è a undici punti dalla Roma quinta in classifica, dunque è all'ultimo treno per un posto in Europa. Per la gara di oggi in porta Marchetti, difesa a quattro con Konko e Lulic sulle fasce e Mauricio-Hoedt al centro. In mediana il trio Cataldi, Biglia e Milinkovic-Savic mentre in avanti Matri dovrebbe essere supportato dal duo Candreva-Keita.

COME ARRIVA L'H. VERONA - Nonostante i cinque risultati utili consecutivi, la squadra di Delneri resta all'ultimo posto in classifica. Per provare ad ottenere il secondo successo stagionale, l'allenatore gialloblu si affiderà a Gollini in porta. Gilberto, Moras, Helander e Pisano in difesa. A centrocampo, Wszolek e Fares sulle fasce mentre Greco e Ionita dovrebbero agire al centro. In avanti, il tandem Pazzini-Toni.

Probabili Formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Matri, Keita.
All.Pioli

H. Verona (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Greco, Ionita, Fares; Pazzini, Toni.
All.Delneri