Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Pescara - Biglia out, Aquilani dalla panchina

Le probabili formazioni di Lazio-Pescara - Biglia out, Aquilani dalla panchina
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 settembre 2016, 06:022016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Quattro punti a testa e tanta voglia di stupire e tornare alla vittoria. Ci proveranno questo pomeriggio Lazio e Pescara, che alle 18 daranno vita ad uno dei match più belli di questa quarta giornata di Serie A. Ritorno al passato per Massimo Oddo, che da calciatore ha indossato la maglia biancoceleste; stesso discorso, ma a parti invertite, per Ciro Immobile che, con Insigne e Verratti, fu uno dei grandi artefici della penultima promozione nella massima serie degli abruzzesi.
Non si fida dei propri avversari Simone Inzaghi che, nella conferenza stampa della vigilia, ha rivelato: "Affronteremo una squadra pericolosa che vive sulle ali dell'entusiasmo. E lo faremo nel migliore dei modi. Saluterò Oddo con piacere perché è un amico e con lui c'è un bellissimo rapporto". Questa, invece, la replica del tecnico del Delfino: "La partita contro la Lazio dobbiamo renderla abbordabile noi come abbiamo fatto contro le altre. Sulla carta erano tutte più forti di noi, ma noi siamo stati bravi a essere competitivi. Inzaghi? Siamo amici da sempre, abbiamo fatto anche lo stesso percorso anche se lui ha allenato di più nelle giovanili, si sapeva già da quando giocava che avrebbe fatto l'allenatore".
A dirigere l'incontro, che potrete seguire dalle 18 su TuttoMercatoWeb.com, sarà Fabio Maresca: per lui si tratterà del secondo gettone stagionale in campionato.

COME ARRIVA LA LAZIO - Problemi al polpaccio per Biglia, che salterà l'incontro anche in vista della sfida di martedì contro il Milan. Al suo posto, con ogni probabilità, giocherà Parolo, con Milinkovic-Savic e Lulic ai suoi lati. In avanti si rivede dal 1' Keita, che agirà insieme a Felipe Anderson a supporto di Immobile. Nessuna sorpresa in difesa, con Basta, Bastos, De Vrij e Radu (in pole su Lukaku) avanti a Marchetti.

COME ARRIVA IL PESCARA - Nonostante la sconfitta contro l'Inter, l'undici iniziale visto domenica sera è piaciuto ad Oddo, intenzionato a confermare tutti. Ancora panchina, dunque, per Manaj, con Caprari nel ruolo di 'falso nove' e con Verre e Benali subito dietro. Chiavi del centrocampo nelle mani di Brugman, con Memushaj e Cristante ai suoi lati. In difesa, infine, giocheranno Zampano, Campagnaro, Gyomber e Biraghi.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Radu; Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Simone Inzaghi.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Verre, Benali; Caprari. Allenatore: Massimo Oddo.