Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lech Poznan-Belenenses - In campo col 4-2-3-1

Le probabili formazioni di Lech Poznan-Belenenses - In campo col 4-2-3-1TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 settembre 2015, 06:422015
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio ore 21.05. LIVE, top&flop e dichiarazioni su TMW!

Una vittoria per rialzare la testa. Lech Poznan e Belenenses, squadre presenti nel gruppi I con Basilea e Fiorentina, sono reduci da un momento decisamente delicato. La compagine polacca dopo otto giornate di campionato è penultima in classifica. Quella lusitana - tre punti in quattro giornate - nell'ultimo turno ha incassato sei reti contro il Basilea. E allora spazio all'Europa per voltare pagina e aprire un capitolo decisamente più esaltante. La sfida andrà in scena in un'atmosfera surreale perché gli ultras del Lech, vicini agli ambienti dell'estrema destra, hanno annunciato la loro assenza dalla curva per protestare contro l'accoglienza dei rifugiati. Arbitrerà la contesa l'ucraino Serhiy Boiko.

COME ARRIVA IL LECH POZNAN - Mister Maciej Skorża per la sfida di questa sera contro la compagine lusitana dovrà fare a meno di Marcin Robak, calciatore che non s'è ancora allenato col resto del gruppo, e di Maciej Gajos, centrocampista alle prese con un problema alla caviglia. Davanti al portiere Buric linea a quattro con Kędziora, Kaminski, Kadar e Arajuuri. Il vertice avanzato dovrebbe essere Thomalla, tedesco classe '92 scuola Hoffenheim.

COME ARRIVA IL BELENENSES - Per la sfida di questa sera Sa Pinto ha convocato 20 calciatori. Non saranno della partita Palmeira, Floro, Vilela, Betinho, João Afonso, Traquina, Abel Camara e Fábio Nunes. In attacco il vertice più avanzato sarà Sturgeon, davanti a Ventura linea difensiva composta da Amorim, Tonel, Brandao e Geraldes.

Lech Poznan (4-2-3-1) - Buric; Kedziora, Kadar, Arajuuri; Douglas; Tralka, Dudka; Pawlowski, Hamalainen, Lovrencsics; Thomalla.

Belenenses (4-2-3-1) - Ventura; Amorim, Tonel, Brandao, Geraldes; Pinto, Dias; Rosa, Martins, Kuca; Sturgeon.