Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Legia-Dortmund - Tedeschi a trazione anteriore

Le probabili formazioni di Legia-Dortmund - Tedeschi a trazione anterioreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2016, 06:272016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e approfondimenti a partire dalle 20.45 su TMW!

Primo turno della fase a giorni di Champions League che ha aperto i battenti ieri ed è pronto a chiuderli questa sera, con altre otto partite in programma, più City-Monchengladbach, rinviata poche ore fa a a causa del maltempo. In campo anche il Gruppo F, con il Legia Varsavia, prima squadra polacca a partecipare ai raggruppamenti della massima competizione europea negli ultimi 20 anni, pronto a sfidare il Borussia Dortmund di Thomas Tuchel.

COME ARRIVA IL LEGIA - I polacchi proveranno a lasciare negli spogliatoi la tremarella, fisiologica in un debutto su così ambizioso palcoscenico, per scendere in campo liberi da ogni paura e in grado di poter far male ai tedeschi con il loro calcio. Confermato, in questo primo confronto ufficiale con il Dortmund, il 4-1-4-1 che ha permesso di passare il turno preliminare.

COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND - Classico 4-2-3-1 per gli uomini di Tuchel, intenzionati a far la voce grossa sin dalle prime battute dell'incontro. Unica defezione sarà quella di Marco Reus, fuori per infortunio. Alle spalle di Aubameyang, il trio formato da Dembele, Goetze e Schurrle.

Le probabili formazioni
Legia Varsavia (4-1-4-1): Malarz; Broz, Pazdan, Lewczuk. Bereszynski; Jodlowiec; Langil, Ofoe, Moulin, Kucharczyk; Nikolics.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Passlack; Rode, Castro; Dembele, Goetze, Schurrle; Aubameyang.