Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Legia-Midtjylland - Danesi verso i sedicesimi

Le probabili formazioni di Legia-Midtjylland - Danesi verso i sedicesimiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 novembre 2015, 06:442015
di Andrea Diamante
Calcio d'inizio ore 21.05: Live, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida che riguarda direttamente il girone dove è presente il Napoli, gruppo D, quella che andrà in scen aallo stadio dell'Esercito Polacco di Varsavia tra i padroni di casa del Legia ed i danesi del Midtjylland. I polacchi chiudono il raggruppamento con appena un punto raccolto e sono ormai fuori dai giochi. I danesi invece nonostante le due goleade subite contro il Napoli è ancora al secondo posto e si gioca una buona fetta di qualificazione ai sedicesimi.

COME ARRIVA IL LEGIA VARSAVIA - Lontana bene otto lunghezze dalla capolista Piast nel proprio campionato, la formazione polacca sta difendendo la seconda piazza. Sono tre i successi consecutivi di cui due giunti di misura 1-0, l'ultimo in casa contro lo Slask. Compito del Legia sarà quello di uscire dalla competizione a testa alta davanti ai propri tifosi. Spazio al trio Guilherme, Duda, Kucharczyk alle spalle di Nikolic nel probabile schieramento del tecnico Cercesov.

COME ARRIVA IL MIDTJYLLAND - Secondo in campionato, insegue il Copenhagen per la lotta scudetto e nell'ultimo turno ha pareggiato fuori casa con l'Odense perdendo la possibilità di sorpasso. Il tecnico Thorup chiederà più attenzione in difesa dopo i nove gol in due partite contro i partenopei. Per questo dovrebbe schierare un 4-1-4-1 con Sparv in mediana, Olsson e Poulsen più avanzati con ai lati Sisto e Duelund. In attacco quasi sicuro Duncan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Legia Varsavia (4-2-3-1): Malarz; Broz, Lewczuk, Pazdan, Brzyski; Jodlowiec, Vranjes; Guilherme, Duda, Kucharczyk; Nikolić. Allenatore: Stanislav Cercesov.

Midtjylland (4-1-4-1): Anderse; Romer, Sviatchenko, Hansen, Novak; Sparv; Sisto, Olsson, Puolsen, Duelund; Duncan. Allenatore: Jess Thorup.