Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lettonia-Faer Oer - Poche variazioni per i ct

Le probabili formazioni di Lettonia-Faer Oer - Poche variazioni per i ctTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 ottobre 2016, 06:292016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

La seconda giornata del gruppo B metterà di fronte Lettonia e Isole Faer Oer. La Nazionale di Marian Pahar guida a sorpresa il raggruppamento, a punteggio pieno insieme alla Svizzera, avendo nella prima giornata superato in trasferta Andorra. Gli ospiti di Olsen invece hanno pareggiato davanti al proprio pubblico a reti bianche contro l'Ungheria e vogliono mettere a tutti i costi fieno in cascina in vista della sfida contro il Portogallo, sfida assai dura, di martedì prossimo. La Lettonia ha iniziato la stagione con una vittoria nell'amichevole contro il Lussemburgo, che ha dato la giusta continuità dopo il successo di giugno contro la Lituania e il pareggio contro l'Estonia sempre in amichevole. Le Faer Oer invece hanno vinto a marzo in amichevole contro il Lichtenstein mentre hanno collezionato tre sconfitte consecutive nelle ultime qualificazioni agli Europei, che si sono disputati in Francia, perdendo contro Romania, Ungheria e Finlandia. L'incontro sarà diretto dall'ucraino Serhiy Boiko.

COME ARRIVA LA LETTONIA - Il commissario tecnico Pahars confermerà con ogni probabilità la stessa formazione vittoriosa in quel di Andorra. Davanti a Vanins ci sarà una linea a quattro con Gabovs a destra, Jagodinskis e Gorkss al centro e Maksimenkoa sinistra. Davanti alla difesa ci sarà Lazdins mentre a centrocampo spazio a Janis Ikaunieks e Zjuzin. Sulle fasce giocheranno Davis Ikaunieks e Visnakovs con Sabala unica punta.

COME ARRIVANO LE FAER OER - Schieramento speculare per Lars Olsen. In difesa davanti a Nielsen ci saranno Hansen a destra Davidsen a sinistra mentre Gregsen e Nattestad completeranno il pacchetto arretrato. In mediana ci sarà Benjaminsen più arretrato con Hansson ed Hendriksson davanti, mentre gli esterni saranno Vatnhamar e Joensen. In attacco invece giocherà Edmundsson.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lettonia (4-1-4-1): Vanins; Gabovs, Jagodinskis, Gorkss, Maksimenko; Lazdins; D. Ikaunieks, J. Ikaunieks, Zjiuzin, Visnakovs; Sabala. CT: Marian Pahars.

Isole Faer Oer (4-1-4-1): Nielsen; Hansen, Gregersen, Nattestad, V. Davidsen; Benjaminsen; Vatnhamar, Vatnsdal, Hansson, Joensen; Edmundsson. CT: Lars Olsen.