Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Leverkusen-Zenit - Bender può farcela

Le probabili formazioni di Leverkusen-Zenit - Bender può farcelaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 22 ottobre 2014, 06:242014
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Gara molto attesa quella della BayaArena di Leverkusen tra i padroni di casa e i russi dello Zenit San Pietroburgo. Nell'equilibratissimo gruppo C, comandano al momento proprio i ragazzi di Villas-Boas a 4 punti appaiati al Monaco, con il Leverkusen a 3 e il Benfica sorprendentemente ancora fermo a zero.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Gli uomini di Roger Schmidt arrivano all'appuntamento dopo il 3-3 rocambolesco di Stoccarda. Una partita che ha lasciato tanto amaro in bocca visto che il primo tempo si era chiuso sul 3-0 per le 'aspirine'. Il tecnico tedesco dovrebbe recuperare anche Bender, dopo che Brandt, Papadopoulos, Jedvaj, Toprak e Calhanoglu erano già stati reintegrati a Stoccarda. Sicuri assenti, invece, Rolfes e Gonzalo Castro.

COME ARRIVA LO ZENIT - Lo Zenit continua a veleggiare in vetta alla classifica del campionato russo e nell'ultimo turno è stato autore di una rimonta importantissima sul campo dell'FC Krasnodar: da 0-2 a 2-2 con Javi Garcia e Hulk. Un punto di platino, anche perché la squadra di Villas-Boas ha chiuso in dieci uomini per il rosso a Garay arrivato a 20 minuti dalla fine. E anche in Champions finora il cammino è stato ottimo. L'allenatore lusitano, rispetto allo 0-0 interno col Monaco, ritrova Witsel in mezzo al campo. Per il resto, soliti ballottaggi: Smolnikov-Anyukov e Rondon-Kerzhakov.

PROBABILI FORMAZIONI:

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Toprak, Spahic, Jedvaj; Bender, Reinartz; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Kiessling.
Allenatore: Roger Schmidt.

ZENIT(4-2-3-1): Lodygin; Smolnikov, Garay, Lombaerts, Criscito; Javi Garcia, Witsel; Hulk, Danny, Shatov; Rondon.
Allenatore: André Villas-Boas.

ARBITRO: Björn Kuipers (NED).