Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Liberec-Marsiglia - Ai francesi basta un pareggio

Le probabili formazioni di Liberec-Marsiglia - Ai francesi basta un pareggio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 dicembre 2015, 06:172015
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 19. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tutto in una notte, tutto nell'ultima notte. Questa sera, in un vero e proprio scontro diretto, Slovan Liberec e Marsiglia si giocano l'accesso ai sedicesimi di finale di Europa League. Due risultati su tre a disposizione dei francesi, secondi in classifica con 9 punti alle spalle del già qualificato Braga. Seguono i cechi, a due lunghezze dalla squadra di Michel, che all'andata hanno espugnato ilt 'Vélodrome' con un gol di Coufal nei minuti finali. Match che si preannuncia divertente e aperto a qualsiasi tipo di risultato, che potrete seguire a partire dalle 19 su TuttoMercatoWeb.com.

COME ARRIVA LO SLOVAN LIBEREC - I biancazzurri sognano l'impresa: per strappare il pass qualificazione, la vittoria è d'obbligo. Trpisovsky dovrà fare a meno dello squalificato Pokorny: al suo posto, accanto ad Hovorka, dovrebbe toccare a Svejdík. Nel tridente offensivo, infine, ballottaggio tra Rabusic e Bakos per il ruolo di centravanti.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA - Solito 4-2-3-1 per Michel, che dovrà rinunciare all'infortunato De Ceglie. C'è, invece, Isla, che potrebbe partire dal 1' affianco di Diarra. In avanti, alle spalle dell'inamovibile Batshuayi, dovrebbero agire Cabella, Ocampos e Alessandrini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Slovan Liberec(4-3-3): Koubek; Coufal, Svejdik, Hovorka, Bartosak; Pavelka, Shala, Folprecht; Kerbr, Efremov, Bakos. Allenatore: Jindrich Trpisovsky.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Djédjé, N'Koulou, Rolando, Mendy; Diarra, Isla; Alessandrini, Cabella, Ocampos; Batshuayi. Allenatore: Michel.