Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Livorno-Bologna - Lopez deve rinunciare a Maietta

Le probabili formazioni di Livorno-Bologna - Lopez deve rinunciare a MaiettaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 novembre 2014, 06:182014
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida di alta classifica all'Armando Picchi di Livorno, una scontro diretto per la serie A. Il Livorono, quarto in classifica con 18 punti, ospita la capolista Bologna, che di punti ne ha 21. Due squadre che stanno bene e che hanno fame di vittorie, anche se gli amaranto hanno conquistato appena un punto nelle ultime due giornate, mentre il Bologna è reduce dalla vittoria in rimonta col Trapani, una bella prova di forza e di orgoglio da parte del club felsineo dopo l'immediata rete firmata Mancosu.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Un punto nelle ultime due giornata. La sconfitta casalinga con lo Spezia ed il pareggio sul campo del Cittadella. Mister Guatiere conferma il 4-3-3 con il tridente tutto tecnica e fantasia composto da Siligardi, Cutolo e Vantaggiato. Linea mediana a tre con Djokovic, Biagianti e Moscati, mentre in difesa la coppia centrale sara composta da Emerson e Bernardini, con Gemiti e Ceccherini sulle fasce. In porta confermato Mazzoni.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - La squadra di Lopez sta vivendo un periodo particolare di forma, forte anche dell'entusiasmo che si respira in città da quando il club è passato in mano a Joe Tacopina. Mister Lopez, per sfruttare questo momento, si affida ai suoi uomini migliori. Confermato il 4-3-1-2 visto la scorsa settimana con il Trapani, con Laribi alle spalle di Cacia ed Acquafresca. A centrocampo Matuzalem in cabina di regia con Zuculini e Buchel a completare il reparto. In difesa mancherà l'infortunato Maietta, al suo posto Oikonomou in coppia con Ferrari. Terzini Ceccarelli e Morleo, in porta Stojanovic.

LIVORNO: (4-3-3) - Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Gemiti; Djokovic, Moscati, Biagianti; Siligardi, Vantaggiato, Cutolo.

BOLOGNA: (4-3-1-2) - Stojanovic; Ceccarelli, Oikonomou, Ferrari, Morleo; Zuculini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Cacia, Acquafresca.