Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Livorno-Lanciano - Panucci ritrova due pedine

Le probabili formazioni di Livorno-Lanciano - Panucci ritrova due pedineTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 aprile 2015, 06:482015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'ultima gara prima di Pasqua, la Serie B torna in campo. Momenti opposti per Livorno e Lanciano, che per motivi diversi cercano il successo. I padroni di casa, nonostante l'arrivo di Panucci in panchina, non riescono a dare la svolta alla stagione e sono reduci da tre ko di fila. Cerca la continuità invece il Lanciano, che ha vinto due delle ultime tre gare. Fuori casa, però, la squadra di D'Aversa ha vinto soltanto due volte su sedici partite, raccogliendo ben dieci pareggi. Arbitrerà la sfida Diego Roca di Foggia.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Tre punti per ritrovare il sorriso. E' questo l'obiettivo del Livorno di Panucci, che ritrova Bernardini e Maicon ma deve fare a meno di Jelenic e Vantaggio. Dunque, in porta Mazzoni. Difesa a tre con Bernardini, Emerson e Lambrughi. A centrocampo, Maicon e Gemiti sulle fasce con Gabriel, Djokovic e Luci al centro. In avanti, il duo Siligardi-Galabinov.

COME ARRIVA IL LANCIANO - Alla ricerca della continuità. Se fosse un film, il Lanciano potrebbe avere questo titolo. Con tre punti questa sera, la squadra di D'Aversa volerebbe in zona play-off. Per farlo, l'allenatore si affiderà a Nicolas in porta. Difesa a quattro con Aquilanti, Conti, Troest e Mammarella. A centrocampo il trio Grossi, Vastola e Paghera nonostante Bacinovic al rientro scalpiti. In avanti, Gatto e Monachello dovrebbero supportare Thiam.

Probabili Formazioni

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Gabriel, Djokovic, Luci, Gemiti; Siligardi, Galabinov.
All. Panucci

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Conti, Troest, Mammarella; Grossi, Vastola, Paghera; Gatto, Thiam, Monachello.
All. D'Aversa