Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Livorno-Lazio - Reja pensa alla difesa a tre

Le probabili formazioni di Livorno-Lazio - Reja pensa alla difesa a treTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 25 aprile 2014, 07:302014
di Raimondo De Magistris

Ultima chiamata per entrambe le squadre. Da un lato il Livorno, che senza vittoria potrà praticamente dire addio alle speranze salvezza. Dall'altro la Lazio, compagine che dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due partite ha visto complicarsi la corsa per l'Europa. Andrà in scena con queste credenziali la partita del Picchi, gara valida per la 35esima giornata di Serie A. Dopo l'ultima sconfitta Spinelli ha richiamato Davide Nicola in panchina per un'impresa a dir poco disperata dopo le ultime sconfitte. Arbitrerà la contesa Andrea De Marco della sezione di Chiavari.

COSì ARRIVA IL LIVORNO - Davide Nicola dovrà fare a meno di ben tre calciatori per la sfida contro la Lazio: Mbaye, Ceccherini e Luci. Il tecnico riproporrà il 3-5-2 con il recuperato Emerson al centro della difesa. A centrocampo Piccini e Mesbah saranno gli esterni, mentre in attacco Siligardi è in vantaggio su Emeghara per una maglia da titolare al fianco di Paulinho.

COSì ARRIVA LA LAZIO - Diverse le assenze con cui deve fare i conti Edy Reja: senza gli squalificati Novaretti e Radu e gli infortunati Klose, Konko e Dias, il tecnico goriziano dovrebbe riproporre la difesa a tre con Biava, Ciani e Cana. Pereirinha e Lulic saranno gli esterni di centrocampo, mentre in avanti Mauri agirà nel ruolo di falso centravanti con Candreva e Keita ai suoi lati.