Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Livorno-Ternana - Panucci pensa ad Antonini

Le probabili formazioni di Livorno-Ternana - Panucci pensa ad Antonini
sabato 6 febbraio 2016, 06:032016
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tre punti di distacco in classifica e una zona salvezza da allontanare. E' questo l'obiettivo di Livorno e Ternana, che si sfidano nella 25esima giornata del campionato di Serie B. La squadra di Panucci ha ritrovato un po' di serenità con il successo ottenuto sul campo del Brescia la settimana scorsa. Periodo confuso invece per la Ternana, che ha sì battuto il Modena in casa ma deve fare i conti con l'esclusione dalla lista di Alberto Masi con una spiegazione non chiara. Subito convocato il nuovo acquisto Santacroce. E' il nono precedente tra le due squadre: fino ad ora, la Ternana ha vinto soltanto una volta. Arbitrerà la sfida Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Panucci, che torna a Livorno dopo il ko del 14 novembre contro il Vicenza, perde Emerson, Gonnelli, Ceccherini e Fedato ma vuole subito affidarsi ad Antonini, che completerà il reparto difensivo con Moscati, Borghese e Vergara davanti a Pinsoglio. A centrocampo il trio Luci, Schiavone e Jelenic mentre in avanti dovrebbero agire Vajushi, Baez e Vantaggiato.

COME ARRIVA LA TERNANA - Breda non è riuscito a recuperare Zanon, infortunatosi nel corso del match contro la Primavera. Prima convocazione per Troianiello. Davanti a Mazzoni, dovrebbero agire Janse, Gonzalez, Meccariello fresco di rinnovo e Vitale. A centrocampo il trio Busellato, Coppola e Falleti mentre in avanti a supportare Avenatti dovrebbero esserci Belloni e Furlan.

Probabili Formazioni

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Moscati, Borghese, Vergara, Antonini; Luci, Schiavone, Jelenic; Vajushi, Baez, Vantaggiato. All. Panucci.

Ternana (4-3-3): Mazzoni; Janse, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Busellato, Coppola, Falletti; Belloni, Avenatti, Furlan. All. Breda.