Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lussemburgo-Francia - Gameiro in attacco

Le probabili formazioni di Lussemburgo-Francia - Gameiro in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 25 marzo 2017, 06:202017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

La Francia affronterà questa sera il Lussemburgo in una gara apparentemente agevole. Sedici i precedenti tra queste due squadre, in quindici dei quali sono stati i Galletti ad avere la meglio. I lussemburghesi riuscirono a spuntarla soltanto nel 1914, quando superarono gli avversari con un rocambolesco 5-4. Difficile che quest'impresa si ripeta, considerando che gli uomini di Deschamps occupano la vetta del girone A e distano nove punti.

COME ARRIVA IL LUSSEMBURGO - Probabile che Holtz si affidi ad un prudente 4-4-1-1, con Mahmutovic e Jans esterni bassi, Mutsch e Philipps a metà campo e Torpel unica punta.

COME ARRIVA LA FRANCIA - Il grande assente è Pogba, infortunatosi con lo United. Ipotizzabile un 4-4-2, con due centrocampisti di rottura come Kanté e Matuidi in mediana, la fantasia e l'estro di Dembélé e Payet sulle fasce. Gameiro e Griezmann sono i favoriti per formare il tandem offensivo.

Ecco le probabili formazioni:

LUSSEMBURGO (4-4-1-1): Schon; Mahmutovic, Malget, Chanot, Jans; Bohnert, Mutsch, Philipps, Da Mota; Turpel. Allenatore: Luc Holtz.

FRANCIA (4-4-2): Lloris; Sidibé, Koscielny, Varane, Evra; Dembélé, Kanté, Matuidi, Payet; Gameiro, Griezmann. Allenatore: Didier Deschamps.